/image description

Ricerca & Sviluppo

Il marchio

Dietro l'efficacia e la piacevolezza dei nostri prodotti, il background scientifico e il know-how unico dei nostri Laboratori di Ricerca che hanno costruito il DNA del nostro marchio. La filosofia dei nostri Laboratori, con un'esperienza di oltre 120 anni al servizio della bellezza, è sempre stata quella di offrire il meglio ai nostri clienti.

  • /image description
    129

    Il numero di anni di esperienza scientifica al servizio della bellezza.

    La divisione Ricerca & Sviluppo di Académie Scientifique de Beauté è costituita da una squadra di specialisti che quotidianamente innovano, controllano e valutano. Grazie alla loro conoscenza i Laboratori sviluppano prodotti di bellezza sempre più sofisticati in grado di rispondere ai bisogni dei clienti in termini di efficacia, qualità ed esperienza sensoriale.

  • /image description
    800

    Il numero di materie prime contenute nelle nostre formule.

    Fin dall'inizio i nostri Laboratori hanno sviluppato prodotti con alte concentrazioni in principi attivi di comprovata efficacia. Inoltre, ad ulteriore testimonianza dello spirito pionieristico ed innovatore del marchio, molti dei principi attivi contenuti nelle nostre formulazioni non erano mai stati utilizzati in precedenza.

  • /image description
    30

    Il numero medio di materie prime contenute in ciascuno dei nostri prodotti.

    In linea con gli obiettivi da raggiungere, i nostri ricercatori selezionano i principi attivi più efficaci per ottenere un risultato perfetto sulla pelle. Per elaborare una formula in modo ottimale sono necessari numerosissimi test.

  • /image description
    18

    Il numero minimo di mesi per sviluppare una formula.

    Dopo aver selezionato i principi attivi, i ricercatori Académie creano un prodotto con tutte le qualità necessarie per assicurargli la massima efficacia.

  • /image description
    150

    Il numero di test effettuato ogni anno.

    Le nostre priorità sono la qualità e l'efficacia dei nostri prodotti. Grazie ad un rigoroso processo scientifico i prodotti vengono testati prima, durante e dopo il loro sviluppo. Su ogni prodotto vengono effettuati test batteriologici, di tolleranza cutanea ed oculistica, di stabilità, clinici e di compatibilità.

  • /image description
    20

    Il numero di persone che fanno parte del team Ricerca & Sviluppo.

    Ricercatori, addetti alle formule ed al controllo qualità, tecnici, sono impegnati quotidianamente nella ricerca di nuovi principi attivi, texture innovative e preparati galenici per offrire al cliente il meglio della cosmesi.

Created with GaboX